International Conference

Back to International Conferences

Other documents related to the International Conferences

Documents for this section are being produced.

Forum Anna Lindh Foundation 2010 - Barcellona

4-7 March 2010

L’obiettivo di questo Forum della Fondazione Anna Lindh è stato quello di dare un nuovo impulso alla cooperazione tra le organizzazioni della società civile che sono impegnate nella promozione del dialogo tra le culture e nel rafforzarne l’impatto sull’istituzione dell’Unione del Mediterraneo. Questa iniziativa ha avuto come slogan i: “Pensare, condividere e costruire”. L’evento ha visto due momenti: l’Agorà e la Medina. L’Agorà è stata dedicata alla riflessione e al dibattito nell’ambito di sessioni plenarie e workshop che hanno avuto come tema la cooperazione sociale e culturale nella Regione Euro-Mediterranea. La Medina è stato un momento di scambio e di interazione tra i membri dell’ALF che hanno avuto modo di confrontare idee ed esperienze e di delineare azioni comuni.

Headquarter

Corso Vittorio Emanuele II, 39
00186 Roma - ITALIA
Tax code number: 97394340588

Certified mail

info@pec.uninettunouniversity.net

Student Secretariat

Sabrina Tinarelli, Tiziana Giovannelli
tel: +39 06 692076.70
tel: +39 06 692076.71
e-mail: info@uninettunouniversity.net

Videoconferencing

Library 1th f: 88.35.45.237
Meeting Room 5th f: 88.35.45.239

Do you need further information?

Give us your contact details

Ask for information