Open Day 2024 Scienze della Comunicazione

Scienze della Comunicazione Open Day 2024

L'Università Telematica Internazionale Uninettuno è lieta di annunciare l'atteso Open Day dedicato alla Facoltà di Scienze della Comunicazione.

L'evento, imperdibile per tutti coloro che sono interessati a un percorso accademico e professionale nel campo della comunicazione, si terrà martedì 6 febbraio alle ore 10:30 e alle ore 15, presso la sede dell'Università a Roma e in streaming sul canale YouTube dell’Ateneo e su www.uninettunouniversity.net.

L'Open Day rappresenta un'opportunità unica per esplorare da vicino le proposte della Facoltà di Scienze della Comunicazione di Uninettuno. Gli ospiti avranno la possibilità di conoscere i corsi e i docenti e scoprire il modello organizzativo, psico-pedagogico e didattico di UNINETTUNO, un metodo innovativo, dal successo riconosciuto a livello internazionale con il quale è possibile frequentare l’università senza più limiti di spazio, tempo e luogo.

Il Preside di Facoltà Prof. Dario Edoardo Viganò ha dichiarato come: “La comunicazione è al centro di ogni interazione umana, la nostra Facoltà, si impegna a fornire una formazione all’avanguardia, che prepari i nostri studenti ad affrontare le sfide e cogliere le opportunità del mondo contemporaneo dei media e della comunicazione.”

Per Il Rettore dell'Università Telematica Internazionale Uninettuno Prof. Maria Amata Garito: “L’Open Day permette a tutti di conoscere un’ampia offerta formativa che tiene in considerazione i cambiamenti epocali imposti dalla tecnologia digitale applicata alla comunicazione. Nel rispetto del metodo didattico specifico, apprezzato a livello internazionale, della nostra Università.”

Ufficio Stampa Università Telematica Internazionale UNINETTUNO

Tommaso Pondini 366 4530024 tommaso.pondini@UNINETTUNOuniversity.net